La famiglia Servino gestisce la farmacia Lopriore sin dal 1978. La conduzione familiare dei Servino ha da sempre caratterizzato la farmacia Lopriore come un luogo di fiducia nel quale il cliente non è solamente  “cliente”, ma prima di tutto una persona con la quale stabilire un rapporto di stima e rispetto. Proprio per questo atteggiamento etico la farmacia è diventata da subito un punto di riferimento nella zona San Giovanni - Appio Tuscolano di Roma. 


Grazie alla competenza, alla cortesia e affabilità della famiglia Servino e alla vasta offerta di farmaci il legame di fiducia tra la Farmacia Lopriore e la clientela può essere definito inossidabile.


Oltre all’aspetto “umano” che ha da sempre distinto la farmacia dalle altre realtà, i dottori Servino si sono sempre segnalati per la completezza della loro offerta farmaceutica e per l’attenzione che ripongono alle novità che vengono lanciate sul mercato. Il personale della farmacia di via Etruria è sempre aggiornato con corsi formativi sui nuovi farmaci e sulle ultime alternative terapeutiche.


Oltre a una vasta e completa gamma di farmaci e parafarmaci, potrete trovare anche prodotti di cosmetica farmaceutica e per la cura della persona. Dai cosmetici per gli adulti ai prodotti per l’alimentazione e la cura dei neonati e dei bambini. Farmacia Lopriore offre ai loro clienti un servizio completo che tenga conto di tutte le esigenze che possono occorrere.
Per questo motivo, oltre ai prodotti in vendita, fornisce una serie di servizi basilari per la salute della persona, come ad esempio il controllo della pressione arteriosa o del peso corporeo e tanti altri.


Venite a trovarci nella nostra sede storica di via Etruria 13.